Skip to content

YOUTUBE NON FUNZIONA OGGI È giù?

youtube non funziona oggi.

Con più di 2 miliardi di utenti attivi e più di 1 miliardo di ore viste ogni giorno, YouTube è una delle piattaforme video sociali più importanti del pianeta 2022. Questo significa che per ogni utente attivo vengono consumati più di 30 minuti di video al giorno, quindi è normale che una tale quantità di flusso di dati porti a problemi nei server di questo social network. Ed è proprio questo il motivo che ti ha portato a NonFunzionaOggi, perché YouTube non funziona in questo momento 2022 e vuoi sapere cosa sta succedendo, perché in questo articolo scoprirai se è un problema di connessione o semplicemente che la piattaforma sta avendo problemi in questo momento.

Come scoprire cosa c’è di sbagliato in YouTube oggi 2022

Non puoi guardare i video, ottieni uno schermo da scimmia con un martello, e ti stai chiedendo perché YouTube non funziona oggi 2022? Bene, di seguito impareremo se questo problema è causato da una cattiva connessione o se è vero che la piattaforma è giù al momento.

Tu potresti essere interessato a 👇👇.

Controlla la tua connessione Internet

Prima di controllare lo stato di YouTube dobbiamo verificare che la nostra connessione di rete funzioni correttamente, poiché è molto probabile che i server non siano spenti al momento e che sia un problema del nostro Internet. Ecco perché per scoprire cosa succede la prima cosa è provare ad accedere a questo social network da diverse reti WiFi e anche da dati mobili. Possiamo anche fare un test di velocità internet per conoscere lo stato della nostra rete, si può fare dal seguente link.

Se dopo questi controlli la piattaforma non funziona ancora, è molto probabile che YouTube è ora giù 2022

Contattare la piattaforma per scoprire se ci sono problemi con YouTube oggi 2022

Se YouTube non riesce, un’altra cosa che possiamo fare per verificare se i server sono fuori uso è consultare il forum ufficiale di questo social network. In questo modo sapremo se gli utenti stanno avendo problemi con YouTube oggi 2022.

Oggi YouTube è crollato? 2022

Infine, per verificare definitivamente se YouTube è giù oggi 2022 possiamo usare uno strumento online chiamato DownDetector che raccoglie le segnalazioni degli utenti che hanno avuto problemi sulla piattaforma. In questo modo se vediamo qualche grafico anomalo sapremo che è un sintomo inequivocabile che i server di YouTube sono giù oggi 2022. Puoi controllare Downdetector direttamente dal seguente link.

Come sapere in quali paesi YouTube non funziona in questo momento 2022

Infine, se vi state chiedendo se YouTube è giù in tutto il mondo oggi in 2022 c’è un sito web chiamato Estafalling che ci permette di scoprirlo con una mappa di calore, così possiamo vedere le aree geografiche dove la piattaforma ha problemi. Potete consultare la mappa dal seguente link.

E pronti, in questo modo semplice possiamo sapere se questo social network ha errori e fallimenti al momento.

Se hai problemi di accesso alla piattaforma lascia un commento e condividi questo articolo per aiutare altre persone… Grazie mille!