Skip to content

World Of Warcraft è giù oggi? NON FUNZIONA

World Of Warcraft Non Funziona Oggi.

Con più di 30 milioni di giocatori attivi mensili, World Of Warcraft è il successo più clamoroso di Blizzard. L’unico problema è che supportare un numero così grande di giocatori può a volte portare a problemi di connessione. Ed è per questo che sei qui, perché stai avendo problemi con World Of Warcraft oggi e ti stai chiedendo se è giù. Bene, in questo tutorial ti daremo una serie di consigli che puoi seguire per cercare di trovare cosa sta succedendo con WoW oggi 2022,, è un problema di server o è un problema con la tua connessione di rete?

Cosa fare se WoW non funziona oggi? 2022

La prima cosa da fare è controllare se la tua connessione internet funziona correttamente, per scoprirlo la cosa migliore da fare è spegnere il modem per 5 minuti e poi riaccenderlo. Questo riavvierà il tuo router e la tua connessione potrebbe tornare normale. Nel caso in cui non riusciate ad accedere a WoW oggi 2022 dopo aver riavviato la vostra rete, vi consigliamo di continuare a leggere.

Tu potresti essere interessato 👇👇

Controlla la tua connessione Internet

Prova ad accedere al gioco da diverse reti WiFi, anche da dati mobili e da diversi PC, in questo modo escluderemo possibili problemi di rete o di computer. Puoi anche controllare se stai ricevendo la quantità di megabyte contrattati dalla tua tariffa qui.

Contatta la piattaforma per sapere se i server di World Of Warcraft sono giù

Se pensate che WoW sia giù oggi 2022 potete sempre controllare i loro social network per vedere se la compagnia ha rilasciato una dichiarazione ufficiale su possibili problemi.

Come sapere se World Of Warcraft è giù oggi 2022

Possiamo anche visitare il portale Downdetector. Downdetector è uno strumento online dedicato alla raccolta dei problemi segnalati dagli utenti in modo che se World Of Warcraft è giù oggi 2022 sarà stato segnalato su questa piattaforma.

Come sapere in quali paesi i server di WoW hanno problemi 2022

Infine possiamo anche usare una mappa di calore per vedere se World Of Warcraft è giù nel mondo oggi 2022. Potete controllare questo strumento da qui.

Ricorda che puoi contribuire con la tua esperienza con l’incidente nella sezione dei commenti. Puoi anche aiutare gli altri condividendo questo articolo con le tue reti sociali… Grazie per il tuo sostegno!.