Skip to content

Office 365 non funziona È giù oggi?

non funziona oggi office 365.

Stai cercando di accedere ai vari strumenti online di Office 365 e stai sperimentando problemi? È possibile che la piattaforma sia giù oggi 2022 ma come fai a sapere esattamente cosa sta succedendo? Bene, non preoccupatevi, in questo articolo scoprirete cosa sta succedendo, se i server sono giù o se è semplicemente un problema con la vostra connessione a Internet.

Perché Office 365 non funziona per me oggi 2022?

In questo articolo vi daremo una serie di consigli per differenziare se i problemi con Office 365 oggi 2022 sono problemi con la vostra connessione Internet o semplicemente che il servizio fornito da questa piattaforma Microsoft non è disponibile in questo momento.

Tu potresti essere interessato a 👇👇

Controlla la tua connessione Internet

Senza dubbio, la prima cosa da fare è controllare lo stato della tua connessione Internet. È molto facile da scoprire, basta provare ad accedere a Office 365 da diverse reti WiFi e anche dalla tua rete dati mobile. Possiamo anche controllare la nostra velocità di connessione usando un test di rete dal seguente link.

Contattare la piattaforma per scoprire se c’è un problema con Office 365 2022

Un altro modo per sapere cosa non va con Office 365 oggi 2022 è controllare i social network della piattaforma, quindi se i server sono giù in questo momento è molto probabile che lo abbiano comunicato dalle loro fonti ufficiali, che sono le seguenti:

Microsoft Office 365 è andato giù oggi? 2022

Se tutto quanto sopra non ha aiutato e Office 365 è ancora giù oggi 2022 potete sempre controllare il sito web Downdetector per scoprire se c’è un problema con i server di questa piattaforma. Puoi accedere a Downdetector direttamente dal seguente link.

Come scoprire dove nel mondo ci sono problemi con Office 365 2022

A questo punto vi starete chiedendo se Office 365 è giù in tutto il mondo oggi 2022, ma lasciate che vi dica che potete anche controllare con una mappa del calore. Per esempio, con lo strumento “Estafallando” possiamo scoprire il numero di incidenti segnalati da altri utenti in base alla zona geografica, è possibile accedervi attraverso il seguente link.

Ora sapete cosa c’è di sbagliato nel portale di Office 365 oggi 2022. Se vuoi puoi aiutare altri utenti condividendo questo articolo e la tua esperienza nei commenti, grazie mille!.