Skip to content

LEAGUE of LEGENDS è caduta oggi?

League of Legends non funziona oggi.

League Of Legends ha un lato negativo – tende a subire crash parziali o globali con una certa frequenza. Il modo principale per trovare se LoL sta avendo problemi è quello di andare sul sito di supporto di Riot Games, anche se qui vengono riportati solo i problemi maggiori. Ecco perché in NonFunzionaOggi ti daremo alcuni consigli in modo che tu possa scoprire da solo cosa sta succedendo con questo Moba.

Come sapere se League Of Legends sta avendo problemi oggi 2022

Nel caso di errori una tantum, puoi controllare se si tratta di un problema per te o per altri utenti su innumerevoli portali che segnalano questi problemi. Dovete tenere a mente che a volte con gli aggiornamenti soffre di crash massicci. Tuttavia, ecco alcuni consigli che potete seguire nel caso in cui i server di LoL stiano attualmente avendo problemi 2022.

Forse sei interessato 👇👇

Controlla la tua connessione Internet

Questo problema può essere un evento comune in League of Legends. Va notato che i giochi online, e ancora di più quelli che devono essere collegati a un server, dipendono da una connessione internet. Prima di individuare un problema legato al gioco, si consiglia vivamente di controllare se si ha un buon accesso a una rete WiFi. Puoi inserire qualsiasi applicazione che richiede tempi di caricamento come YouTube, se un video si carica bene significa che hai una buona connessione. Puoi anche controllare se hai un buon accesso a Internet al tuo PC, per controllare questo puoi usare la pagina successiva.

Contatta la compagnia per scoprire cosa sta succedendo con LoL in questo momento

Per contattare il supporto di LoL potete andare sul sito di supporto di Riot Games, potete andare direttamente al seguente link: https://support.riotgames.com/hc/es.

All’interno del sito web è possibile contattare l’helpdesk o leggere articoli su problemi simili da parte di altri utenti. Se non trovi quello che stai cercando, puoi inviare una richiesta e ti risponderanno in un breve periodo di tempo. Puoi anche contattare le diverse reti sociali per sapere se hanno fatto un annuncio ufficiale:

Come dire se League Of Legends è andato in crash oggi 2022

È molto semplice scoprire se League Of Legends è giù, basta andare alla sezione LoL del sito di supporto di Riot Games. Qui riporteranno i crash maggiori, ma non i guasti parziali del server. Se vuoi sapere se LoL è giù in un momento preciso, puoi accedere a un certo numero di siti web che offrono dati in tempo reale sui tempi di inattività, così come i rapporti degli utenti. Uno di questi è Downdetector e si può scoprire se il gioco ha dei crash semplicemente entrando in questo link.

Come sapere in quali paesi LoL non funziona oggi 2022

League of Legends ha 12 server propri in tutto il mondo, oltre ai 29 della Cina e ai 6 del sud-est asiatico. Ogni server è legato a una zona del mondo, per controllare se è giù in ognuno dei paesi si può trasferire a un server in un paese diverso.

Questo non è valido per la Corea, perché richiede che tu abbia un numero di assicurazione nazionale nel paese. Anche sul server PBE non è possibile controllare i crash, è destinato a testare i nuovi aggiornamenti del gioco.

Tuttavia, potete visitare questo sito che vi dirà esattamente in quali paesi LoL è giù in questo momento 2022.

E voi, siete giù con League Of Legends oggi 2022, sentitevi liberi di commentare e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici e familiari attraverso i vostri social network… Grazie!.