Skip to content

Google non funziona oggi?

non funziona oggi Google.

Stai avendo problemi ad accedere al tuo account Gmail, YouTube non funziona più, il Play Store non si connette ed è impossibile navigare in Internet? Beh, se c’è qualcosa che tutti questi servizi hanno in comune è che appartengono a “la grande G”, quindi è normale che sulla base di tutti questi fallimenti ti chiedi se Google è giù oggi 2022. Bene lasciate che vi dica che in https://nonfunzionaoggi.com/ siete venuti nel posto giusto perché in tutto questo articolo scoprirete se c’è un problema con la società o semplicemente l’errore lo dà dalla vostra connessione.

Come scoprire cosa non va con Google oggi 2022

Se servizi come Gmail, YouTube o il motore di ricerca non funzionano, questo è un segno evidente che il server di Google è ora giù 2022. Tuttavia, se hai ancora dei dubbi e vuoi sapere esattamente cosa è successo, in questo articolo scoprirai da solo cosa è successo grazie a questi consigli.

Forse ti interessa 👇👇

Controlla la tua connessione Internet

Se Google è giù oggi 2022 e pensi che sia giù in questo momento la prima cosa che dovresti fare è controllare se non puoi accedere ai servizi dell’azienda a causa di una cattiva connessione di rete. È quindi altamente raccomandato di provare ad accedere ai diversi servizi come YouTube, Gmail, Search, Meet, ecc. da diverse reti. da diverse reti WiFi e anche da dati mobili. Uno strumento per scoprire se hai problemi di connessione è quello di eseguire un test di velocità di internet a cui puoi accedere direttamente dal seguente link.

Contattare la piattaforma per scoprire se ci sono problemi con Google oggi 2022

Un altro modo per trovare se ci sono bug con Google oggi 2022 è quello di controllare i forum ufficiali della società e anche il suo feed di Twitter. Se i servizi stanno avendo problemi in questo momento, è più che probabile che abbiano fatto qualche tipo di annuncio ufficiale.

Ha fatto crollare Google oggi? 2022

Infine, se sta ancora dando problemi e volete sapere cosa sta succedendo a Google oggi 2022 la cosa migliore da fare è consultare il sito Downdetector, che è un ottimo strumento che raccoglie tutti gli incidenti segnalati dagli utenti di tutto il mondo. In questo modo, se vedi un qualsiasi blip nel grafico, è un sintomo inequivocabile che Google è giù al momento 2022. Potete consultare i dati di questa piattaforma direttamente dal seguente link.

Come sapere in quali parti della Spagna Google in questo momento 2022

Downdetector ci dà anche la possibilità di consultare le aree geografiche in cui Google sta fallendo oggi 2022 attraverso una mappa di calore che si può consultare attraverso il link seguente.

Google sta fallendo oggi 2022 quali sono le migliori alternative

A volte ci dimentichiamo che Google NON È INTERNET e che nella rete ci sono altri motori di ricerca che possono risolvere tutte le nostre ricerche, ecco alcune alternative:

Allo stesso modo, se Gmail non funziona oggi 2022 possiamo sempre usare Yahoo o Outlook.

Non esitate a condividere questo articolo con altri attraverso le reti sociali, grazie mille!