Skip to content

Brawl Stars è giù oggi?

Non funziona oggi Brawl Stars.

Brawl Stars è uno dei giochi di maggior successo della società SuperCell, prova ne sono i suoi più di 100 milioni di download solo su Google Play Store. Con una tale valanga di giocatori è comprensibile che in alcune situazioni il titolo non funzioni come dovrebbe ed è possibile che abbia problemi di server. Ed è proprio questo che ti ha portato al nostro sito https://nonfunzionaoggi.com/, perché vuoi sapere se Brawl Stars è giù oggi 2022, perché in questo articolo ti daremo una serie di consigli che puoi seguire per scoprire cosa sta succedendo.

Come sapere se Brawl Stars non funziona oggi 2022

Non è raro che Brawl Star riporti alcuni problemi nel corso della giornata, il che è abbastanza comune per i giochi che richiedono una rete WiFi o dati stabile. I maggiori problemi riportati con Brawl Star sono problemi con il caricamento dei contenuti del gioco, prestazioni laggose, problemi con il web o problemi di login. Questo può essere dovuto a un problema specifico dell’utente o a un crash del gioco.

Forse sei interessato 👇👇

Controlla la tua connessione Internet

Può sembrare assurdo ma è il modo migliore per controllare se Brawl Stars è giù oggi 2022. Se non carica l’app o il sito web, o se continua a cadere, è possibile che la tua connessione non sia stabile o sia di scarsa qualità. Verificate se è un problema con la vostra rete aprendo applicazioni che comportano contenuti a caricamento rapido come Twitch, YouTube o Spotify.

Se tutto si carica correttamente ma Brawl Stars ancora non funziona, è molto probabile che il problema non sia tuo. Tuttavia, puoi sempre usare questo strumento online per controllare la tua velocità di Internet.

Contatta SuperCell per scoprire se Brawl Stars ha dei problemi

Supercell è lo sviluppatore del videogioco Brawl Stars, in caso di problemi puoi contattare la sezione “Brawl Stars Player Support” del sito web della Supercell. Potete accedervi direttamente tramite il seguente link: https://help.supercellsupport.com/brawl-stars/it/index.html. Lì dovrai selezionare la tua domanda e troverai un articolo che ti spiegherà come risolverla.

Se questo non ha risolto i tuoi dubbi puoi sempre contattare Supercell nel loro sito ufficiale in “Impostazioni”, “Aiuto e supporto”, e selezionando l’opzione “Contattaci”.

Puoi anche controllare le loro reti ufficiali per vedere se hanno fatto qualche annuncio:

Come sapere se Brawl Stars è giù oggi 2022

Si può dire che Brawl Stars è fuori uso oggi se non si riesce a caricare il pannello di avvio, il gioco si chiude improvvisamente più volte, è laggoso o non ti permette di accedere. In queste occasioni puoi andare nei forum degli utenti che commentano i crash in tempo reale, puoi scoprire i picchi di attività e i problemi quotidiani riportati da Brawl Star. Puoi anche controllare il sito ufficiale Downdetector per trovare se ci sono problemi di server al momento dal seguente link.

Come sapere in quali paesi Brawl Stars sta avendo problemi in questo momento 2022

Brawl Stars è un gioco basato su server, e questo significa che può subire dei crash di tanto in tanto. Fortunatamente, sul sito web di Brawl Stars è possibile ottenere informazioni in tempo reale sui crash dei server, basta andare alla sezione “supporto” e poi cliccare su “funzionamento del gioco”.

Dovete tenere a mente che sul sito web di Brawl Stars vengono riportati solo i crash maggiori a livello regionale o globale, quindi non troverete piccoli problemi con il gioco se è quello che state cercando.

Tuttavia ci sono strumenti online che ti permettono di scoprire tramite heatmap in quali paesi Brawl Stars sta avendo problemi di server oggi 2022. Puoi controllare uno di questi strumenti dal seguente link.

Se hai voglia di contribuire la tua esperienza con questo incidente nella sezione dei commenti e non dimenticare di condividere questo articolo con i tuoi amici e familiari attraverso i tuoi social network… Grazie di tutto!.