Skip to content

BBVA è giù NON OPERATIVA OGGI

Bbva non funziona oggi.

BBVA è una delle banche più popolari in Spagna e ha milioni di clienti in Spagna e in America Latina. BBVA ha sviluppato un buon servizio per i suoi clienti, anche se a volte certe cadute non possono essere evitate. In questo caso vi mostreremo cosa fare se BBVA non funziona.

Il sito web di BBVA non funziona oggi 2022?

È molto facile controllare se il sito di BBVA online banking è giù oggi. Alcuni dei problemi più comuni sono i problemi di connessione sul portale web o sull’applicazione mobile, il caricamento lento dei media online, l’impossibilità di accedere, gli errori quando si fanno o si ricevono bizums o i fallimenti quando si collega un conto ad un ATM.

Potresti essere interessato a 👇👇

Controlla la tua connessione a Internet

A volte il sito web o l’applicazione mobile di BBVA possono impiegare più tempo del solito per caricarsi, questo può essere dovuto alla qualità della tua connessione WiFi o dati mobili o a un crash parziale o globale del sistema. Controlla la tua connessione caricando qualsiasi altro sito web su Internet. Se tutto il contenuto viene caricato correttamente, è molto probabile che il problema sia dovuto a un crash del sistema online di BBVA. Puoi anche usare un sito web per misurare la tua velocità di Internet per vedere se stai ricevendo i megabyte contrattati, come questo.

Contatta BBVA se hai problemi oggi

Le interruzioni di BBVA sono di solito occasionali, ma questo può diventare un grosso problema se hai una questione urgente da affrontare. Se sei un individuo puoi chiamare il numero del servizio clienti 900 102 801, se sei un’azienda o una PMI puoi chiamare il 91 298 35 96. Devi tenere presente che questi numeri sono validi per la Spagna, variano a seconda del paese in cui ti trovi.

In ogni caso, la banca farà una dichiarazione sulle sue reti sociali ufficiali in caso di gravi interruzioni. Puoi sempre controllare le comunicazioni più recenti sulle reti in caso di un incidente grave, anche se potrebbe essere necessario un po’ di tempo perché la banca faccia una dichiarazione.

Come sapere se BBVA è sicuramente giù oggi 2022

I crash di BBVA di solito non durano più di qualche ora, possono durare più a lungo se stanno facendo importanti aggiornamenti o patch di sicurezza sul portale web o sull’applicazione mobile. Puoi aggiornare il sito web o l’app diverse volte nel corso di un’ora, se i problemi continuano, BBVA è giù per sempre.

Puoi anche usare lo strumento online Downdetector per scoprire se ci sono utenti che segnalano lo stesso incidente, puoi consultarlo dal seguente link.

Come scoprire in quali paesi BBVA è giù oggi 2022

Il fatto di avere molte filiali in diversi paesi è legato a una migliore gestione dei crash, è possibile che un crash nella filiale in Spagna non influisca su quella in Italia. In ogni caso, potete andare sul sito del Down Detector per scoprire in quali paesi BBVA si è schiantata.

Se hai problemi ad accedere a questa entità, puoi sempre postare il tuo incidente nella sezione dei commenti. Ricorda anche che mi aiuterai molto condividendo questo articolo con i tuoi amici e familiari attraverso le tue reti sociali… Grazie mille.