Skip to content

APEX LEGENDS È GIÙ OGGI NON FUNZIONA

Apex Legends Non Funziona Oggi.

Con più di 70 milioni di giocatori in tutto il mondo, Apex Legends è uno dei giochi FPS di maggior successo del momento. Queste cifre aumenteranno notevolmente con l’arrivo di nuovi giocatori su Nintendo Switch e sui telefoni cellulari, causando il crash dei server di EA in molte occasioni. Ed è proprio questo il motivo che ti ha portato a https://nonfunzionaoggi.com/ perché stai avendo problemi con il gioco e ti chiedi se Apex Legends è giù oggi 2022, bene in questo articolo ti daremo alcuni suggerimenti in modo da poter scoprire da solo cosa sta succedendo.

Apex Legends non funziona oggi 2022

Prima di tutto dovete sapere che se state avendo problemi con Apex Legends oggi 2022 non significa che i server sono giù, poiché il problema è causato da un problema specifico con la vostra connessione di rete. Per scoprirlo la cosa migliore che puoi fare è scollegare il router per 5 minuti e poi riaccenderlo. Sì, può sembrare sciocco, ma questo riavvierà la vostra connessione WiFi e sarete probabilmente in grado di rientrare nel gioco.

Tu potresti essere interessato 👇👇

Controlla la tua connessione Internet

Se dopo il riavvio della connessione di rete di Apex Legends non funziona ancora oggi 2022 un’altra cosa che puoi fare è provare ad accedere al gioco da diverse reti WiFi e anche da dati mobili (usando il tuo cellulare come modem). Puoi anche controllare se stai ricevendo i megabyte che hai contrattato eseguendo un test di velocità di Internet attraverso questo link.

Contatta la piattaforma se pensi che ci sia un tempo di inattività del server di Apex Legends

Un’altra cosa che puoi fare è controllare se le reti ufficiali del gioco hanno fatto qualche tipo di dichiarazione ufficiale che espone le interruzioni dei server:

Come sapere se Apex Legends è definitivamente giù oggi 2022

Infine, se pensate che ci siano guasti sui server di Apex Legends oggi 2022 potete sempre controllare con lo strumento online Downdetector che si occupa di raccogliere le segnalazioni degli utenti. Puoi accedere a questo strumento tramite il seguente link.

Come sapere in quali paesi Apex Legends sta avendo problemi 2022

Puoi anche controllare quali parti del mondo stanno attualmente sperimentando problemi con Apex Legends 2022 con una mappa di calore che lasciano a tua disposizione.

Ricorda che puoi esprimere la tua esperienza con questa goccia nella sezione dei commenti. Non dimenticare di condividere questo post con tutta la tua famiglia e i tuoi amici per raggiungere il maggior numero di persone possibile.