Skip to content

Amazon Prime Video NON FUNZIONA È GIU’ OGGI?

amazon prime video non funziona oggi

Se sei arrivato sul nostro blog https://nonfunzionaoggi.com/ è perché stai avendo problemi con Amazon Prime Video e vorresti sapere se il servizio è fuori uso oggi 2022 o se hai qualche altro tipo di problema. Beh, lasciate che vi dica che siete venuti nel posto giusto, perché in questo articolo riceverete una serie di consigli su ciò che sta succedendo con questa piattaforma in questo momento.

Amazon Prime Video non funziona oggi 2022

Prima di tutto, se il servizio Prime Video di Amazon non è attualmente disponibile potrebbe essere che il problema risiede nella tua connessione. Per cercare di risolverlo la prima cosa da fare è spegnere il router per 5 minuti e poi riaccenderlo, questo riavvierà il modem ed è molto probabile che si possa recuperare la connessione.

Forse ti interessa 👇👇

Tuttavia, se dopo aver acceso il router Amazon Prime Video continua a non funzionare, prova a seguire questi suggerimenti.

Controlla la tua connessione Internet

Un’altra cosa che puoi fare è controllare se la tua connessione di rete è stabile e funziona correttamente. Per scoprirlo puoi provare a collegare diversi dispositivi alla tua rete WiFi e puoi anche fare un test di velocità Internet per vedere se stai ricevendo i megabyte contrattati attraverso il seguente link.

Contattare la piattaforma per scoprire se il server di Amazon Prime Video è giù oggi

Un altro modo per sapere cosa sta succedendo con Amazon Prime Video oggi 2022 è quello di controllare i social media della piattaforma nel caso abbiano fatto qualche tipo di annuncio:

Come dire se Amazon Prime Video è definitivamente giù oggi 2022

Se tutto quanto sopra non ha funzionato per te e credi sinceramente che il server di Amazon Prime Video sia giù, puoi sempre scoprirlo con certezza usando lo strumento online downdetector. Questo portale è dedicato alla raccolta degli incidenti segnalati dagli utenti e in questo modo è possibile scoprire se il guasto di oggi è dovuto all’indisponibilità del servizio. Puoi controllare questo strumento attraverso il seguente link.

Come sapere in quali paesi Amazon Prime Video è giù oggi 2022

Infine, puoi anche controllare in quali paesi Amazon Prime Video è attualmente giù con una mappa di calore che puoi controllare qui.

Se hai avuto problemi con questa piattaforma oggi puoi sempre sentirti libero di condividere la tua esperienza nella sezione commenti. Non dimenticare che puoi condividere questo articolo con i tuoi amici sui tuoi social network.